Monica Lodovici
Blog di bellezza, cibo e viaggi
05.04.2024
336
158
13
Non fate il mio errore!
Io mi sono rovinata la pelle con una crema alla vitamina A, poi però ho trovato un prodotto analogo che funziona veramente.

Gonfiore del viso, borse sotto gli occhi, macchie rosse e desquamazione della pelle ... Questo è quello che ho ottenuto quando ho aggiunto la vitamina A acquistata in una farmacia alla mia normale crema per il viso, seguendo una ricetta pubblicata da una blogger.

Questa crema avrebbe dovuto combattere le rughe e rendere la mia pelle più resistente. Ma, in realtà, ho pianto per due giorni, vedendo le conseguenze provocate dall'uso di questo "espediente"

Compresse, lozioni e maschere naturali provate nel tempo ni hanno aiutata. L'irritazione è finalmente scomparsa, ma non le rughe, direi che è successo ben altro. Ho messo tutti i miei prodotti per la cura della pelle da parte: avevo paura di dover affrontare nuovamente quell'incubo.

Prima della crema alla vitamina A
Dopo la crema alla vitamina A

Alla fine, sono dovuta andare a stare da mia sorella, lei doveva andare in vacanza e mi ha chiesto di prendermi cura di mio nipote. Il primo giorno ero così stanca che mi sono addormentata in salotto davanti alla TV. Quando mi sono svegliata, ho visto mio nipote addormentato accanto a me e un barattolo di crema sul pavimento. Mentre giocavano al dottore, i bambini me l'avevano spalmata sul viso. Terrorizzata, sono andata a guardarmi allo specchio, temendo di vedere orribili macchie, borse sotto gli occhi e pelle squamata.

Niente del genere! Il mio viso era fresco e rilassato.

Questo era proprio l'effetto WOW che stavo cercando. Questo prodotto per la cura della pelle sembrava davvero interessante, ma l'etichetta riportava poche informazioni, solo il nome, in realtà: Plasma skin .

L'ho cercato su Internet e ho trovato un link a una descrizione dettagliata della formula e dell'azione della crema.

Viene consigliato per combattere le rughe, idratare la pelle del viso pelle e uniformare il colorito, eliminare la pigmentazione, combattere le imperfezioni ed eliminare il gonfiore. Dicono che sia anallergico.

Mentre ero da mia sorella, ho continuato a usare Plasma skin .

Prima di Plasma skin
Dopo Plasma skin

La settimana dopo, le zampe di gallina erano quasi sparite e le pieghe nasolabiali molto ridotte. Persino le rughe profonde sulla fronte si notavano di meno.

Tornata a casa, ho ordinato Plasma skin. Su questo sito, ne ho acquistato uno e ho ricevuto uno sconto del 50%!

In generale, il prodotto è buono. Meglio di quelle idee sperimentali un po' equivoche che si trovano in rete.

COMMENTI
13
Cristina
05.04.2024

Questa è un'assurdità. Io uso gli oli essenziali da più di quattro anni, mi va bene, non ho intenzione di cambiare nulla!

Rispondi
Lucia
05.04.2024

Sì, continua a usare le stesse vecchie formule. Ma , tra cinque anni, quando vorrai eliminare le rughe, il tuo olio di mandorle non ti servirà proprio a nulla. Cosa farai dopo, userai un ferro da stiro?

Rispondi
Alessandra
05.04.2024

Il solo lato negativo di questa crema è che ragazzi che potrebbero essere miei figli tentano di abbordarmi per strada. Ma a me piacciono gli uomini più grandi ;)

Rispondi
Cristina
05.04.2024

Oddio, come si può pensare di mettere una roba qualunque sulla propria faccia? Se vi dicessero di usare l'acido, lo fareste? Meglio leggere prima la guida, le recensioni, informarsi. Voi non fate altro che seguire un consiglio qualunque...

Rispondi
Luana
06.04.2024

A giudicare dalla foto, la crema di tua sorella funziona proprio bene. Grazie per il link! Sicuramente la ordinerò e la proverò :)

Rispondi
Claudia
06.04.2024

Io uso Plasma skin come fondotinta. I miei pori si intasano, i prodotti cosmetici non entrano nelle rughe e il mio trucco non sembra tutto pasticciato. La sua consistenza è davvero piacevole.

Rispondi
Rosa
06.04.2024

senti, ora hai davvero un aspetto incredibile!

Rispondi
Carla
06.04.2024

Io la uso da tre mesi. Dopo aver usato Plasma skin, кla mia pelle è diventata morbida, liscia e setosa. Questa crema non appiccica e non unge la pelle.

Rispondi
Stefania
07.04.2024

Anch'io una volta ho fatto un errore, ora non faccio più esperimenti, uso solo prodotti testati.

Rispondi
Sofia
07.04.2024

Ultimamente acquisto solo cosmetici di lusso, spendo all'incirca 500 euro per un solo barattolo, senza alcun risultato :(

Rispondi
Adriana
08.04.2024

Oh, conosco bene l'allergia ai cosmetici, ne soffro da tutta la vita.

Rispondi
Amanda
08.04.2024

È una crema fantastica, non la cambierei per nulla al mondo!

Rispondi
Ida
08.04.2024

Mi hanno messo questa crema in un , salone di trattamento del viso e mi hanno offerto di acquistarla per un prezzo tre volte maggiore di quello del produttore. Sono davvero felice di non averla comprata, quando sono tornata a casa l'ho trovata in rete, ecco come ho trovato il tuo blog. La ordinerò sicuramente, vale il prezzo che costa!

Rispondi

Aspettare!

Specialmente per te! Promo solo oggi,Plasma skin offrire prezzi con uno sconto del 50%!




Ordine Plasma skin