Blog di Alberto Scotti

Come mi sono sbarazzato dell’osteocondrosi e ho corso la maratona

Brevemente su di me: blogger, maratoneta, front-end developer.

Ciao a tutti!

Nel mio post precedente sulla maratona avevo promesso di raccontarvi come affrontare il problema delle articolazioni e dell'artrite. È difficile da credere, ma prima di iniziare a correre, per molti anni ho sofferto di osteocondrosi. Per chi non vuole leggere tutto l'articolo: la crema Ostex mi ha aiutato, ed è possibile ordinarla qui. Ma cominciamo dall'inizio.

Prima della maratona per 10 anni ho sofferto di dolori alla schiena e alle ginocchia.

Allora, ho avuto l'osteocondrosi. Mi ha torturato per 10 anni. Sin dalla mia giovinezza. Era piuttosto spiacevole: avevo un costante mal di testa, a volte mi faceva male il collo. A volte mi era impossibile girarlo. Mi disturbava spesso il dolore alle ginocchia.

Naturalmente, tutti questi anni ho cercato di sbarazzarmi della malattia. Ho provato molte cose. Andavo dai medici e facevo vari massaggi, prendevo pillole, capsule, spalmavo unguenti, avevo provato decina di rimedi popolari. Non mi aiutava niente. Vedevo dei miglioramenti, ma solo per un po' ed erano insignificanti.

I FANS sono condroprotettori: costoso non significa migliore.

Sono rimasto fortemente deluso dalla medicina moderna. Oggi i metodi più costosi e attivamente pubblicizzati sono prodotti basati su farmaci antinfiammatori non steroidei e condroprotettori. Personalmente, questi farmaci mi fanno venire dubbi sulla loro efficacia. Il fatto è che le loro sostanze attive (in particolare i condroprotettori) contengono molecole abbastanza grandi, che quindi non possono penetrare attraverso le cellule cutanee negli strati profondi dei tessuti.

Ho cercato molte informazioni su Internet e ho scoperto che con l'applicazione esterna di tali farmaci, non più del 5-7% della sostanza attiva penetra direttamente raggiungendo le articolazioni. In generale, condroprotettori e FANS sono uno spreco di soldi.

La luce alla fine del tunnel.

Con il passar del tempo, mi ero quasi rassegnato alla malattia. Ma cominciava a peggiorare, il dolore stava diventando più forte. Poi è diventato così forte che non potevo camminare senza iniezioni di antidolorifici forti.

Ero disperato. Ma avvengono i miracoli: alla fine ho trovato uno strumento che mi ha aiutato e sono stato in grado non solo di sbarazzarmi del dolore durante le camminate, ma anche di curare completamente l'osteocondrosi.

Il mio miracolo è la crema speciale Ostex . Questa crema è stata creata in Europa ed è certificata con una composizione completamente naturale. Agisce molto efficacemente. La crema deve essere applicata direttamente sul punto dolorante e allevia il dolore in pochi minuti, senza compresse. Non mi aiutavano così nemmeno le iniezioni. Ma la cosa più importante è che l'azione della crema dura fino a 48 ore. Ciò significa che per tutto questo tempo il dolore quasi non si sente. E in più facendo trattamenti mensili di questa crema, è possibile liberarsi completamente della malattia. Questo per me è davvero il successo. L'osteocondrosi è passata. Almeno, durante l'anno scorso il dolore non è più ritornato.

Quest’anno finalmente sono riuscito a realizzare il mio vecchio sogno, ho corso una maratona!

Come funziona Ostex: un po' di dettagli

Quindi, come ho già scritto, ho seguito un trattamento completo con la crema Ostex , e da quel momento è passato un anno, e fino ad ora i dolori non sono apparsi nemmeno una volta.

Sembra un miracolo vero? In realtà non è un miracolo ma si tratta del risultato di studi e ricerche durati diversi anni. La crema contiene 9 erbe medicinali, collagene e condroitina. La crema è realizzata grazie alle tecnologie basate a loro volta su antiche ricette della medicina tradizionale. Una sintesi di scienza e natura.

La cosa più importante è che i processi di ripristino avvengano senza operazioni. Dopo ogni applicazione, si attivano circa 930.000 cellule che migliorano il flusso sanguigno. Per una cura completa, la cosa principale è la regolarità dell'applicazione.

Ostex "riavvia" il corpo a livello cellulare. Dopo la prima applicazione, la crema attiva i sistemi di rigenerazione del corpo. Cioè, Ostex elimina la causa del dolore stesso e risana le articolazioni e la colonna vertebrale.

E, ovviamente, elimina il dolore, questo lo sentirete subito. In due o tre settimane il trattamento sarà completato. La cosa principale è prevenire una seconda manifestazione del dolore.

Non sono un medico, ma da quello che ho capito, parlando con diversi medici sportivi,Ostex agisce sul livello cellulare, ripristinando il flusso sanguigno.

Ecco una breve lista delle malattie di cui i miei miei amici e conoscenti sono riusciti a sbarazzarsi con Ostex: sciatica, reumatismi, osteoporosi, osteocondrosi, spostamento dei dischi vertebrali, alterazioni degenerative legate all'età nelle articolazioni.

Consiglio a tutti la crema Ostex. Di tutti i prodotti disponibili per il trattamento delle malattie del sistema muscolo-scheletrico, è quello che aiuta meglio.

E' possibile acquistare la crema Ostex a prezzo scontato sul sito ufficiale del produttore: ACQUISTA

127 Commenti

Maria
22.07.2024 - 14:30

Grazie!!! E' molto interessante. Ho ordinato la crema, mi hanno promesso di consegnarla entro due giorni. E' comodo, perché c'è la consegna tramite corriere.

Rispondi
Vincenza Rossi
22.07.2024 - 14:30

Anche io l'avevo ordinata. Ho già sentito parlare di questa crema. Ho letto di questa su un giornale medico dove veniva fortemente elogiata.

Rispondi
Paolo
21.07.2024 - 08:13

Anche io ho a avuto un'esperienza positiva con la crema Ostex: la coonsiglio a tutti, è veramente una buona crema.

Rispondi
Margherita
20.07.2024 - 22:02

Abbiamo usato con mio marito la crema Ostex. Abbiamo tutti e due problemi con le articolazioni, ma grazie ad essa siamo migliorati. Anche il nostro medico la consiglia.

Rispondi
Michele
20.07.2024 - 21:45

È arrivata ieri mattina. Avevo un terribile dolore alle ginocchia e praticamente in due giorni quasi non lo sento più. Dalla sera alla mattina. Ora la condizione delle ginocchia è buona. Sono soddisfatto dell'acquisto. Penso di ripetere il trattamento. Un mio conoscente usava questa crema e me l'ha consigliata.

Rispondi
Vittoria Crippa
20.07.2024 - 21:32

Anche a me ha aiutato tanto. L'avevo applicata tre volte sul gomito. Ha smesso di farmi male. La crema è miracolosa.

Rispondi
Adriano
20.07.2024 - 20:15

Attenzione ! A tutti coloro che vogliono acquistare la crema Ostex, ma non l'hanno ancora fatto. Ora è il momento. C'è la promozione sul sito ed è possibile acquistarla ad un prezzo più economico. Sono riuscito di acquistarla due volte meno cara.

Rispondi
Chiara
20.07.2024 - 18:00

Anch'io ho ordinato Ostex: con lo sconto è un acquisto abbastanza economico.

Rispondi
Luisa
20.07.2024 - 17:05

Soffro da tanto di mal di schiena. Non mi aiutava niente. E poi il medico mi ha consigliato questa crema. E un miracolo! Mi ha aiutato davvero!!!

Rispondi
Danilo
19.07.2024 - 11:38

Ultimamente ho cominciato a sentire un dolore alle ginocchia. Il dottore ha detto che è necessario trattarle urgentemente e mi ha prescritto un trattamento di iniezioni. Mia moglie però mi ha convinto a provare questa crema. Mi sto curando da due settimane e mi sento molto meglio.

Rispondi
Gabriele
18.07.2024 - 14:30

Sono autista e sto al volante per otto ore, questa crema è stata molto utile per il dolore al collo e alla schiena.

Rispondi
Martina
18.07.2024 - 14:30

Faccio ginnastica artistica e mi ero procurata un forte stiramento alla schiena. Non era una cosa grave, ma la schiena mi faceva male costantemente, non potevo allenarmi. Non posso immaginare la vita senza sport. Mamma allora mi ha dato la sua crema Ostex. Lei ha un lavoro sedentario, per cui aveva spesso mal di schiena. Aveva spalmato questa crema per un mese e dice che aveva risolto il suo problema! Invece a me invece Ostex in 2 settimane ha aiutato a tornare ad allenarmi ))

Rispondi
Anna
17.07.2024 - 08:13

Ho ordinato Ostex per mio padre che soffriva di artrite. Si svegliava nel mezzo della notte a causa del dolore e non poteva più addormentarsi. Camminava per l'appartamento come un fantasma. La prima volta che ha spalmato la crema è riuscito a dormire bene. Poi ha fatto un intero trattamento e l'artrite non lo disturba più. Il medico che lo curava non crede ai suoi occhi, pensa che lo stiamo ingannando))

Rispondi
Valentina
17.07.2024 - 22:02

Sono una ballerina, non così nota, ma nella mia città tutti mi conoscono. Il fatto è che se sul palco sono "brillante" in tutta la mia bellezza, dietro le quinte è un lavoro infernale per me. Ultimamente non potevo più ballare perché avevo problemi con le articolazioni. Ho scoperto giusto in tempo Ostex grazie ad una mia collega. Le ho chiesto,che crema è e mi ha raccontato tutto. Ho così deciso di ordinarla anche io. Non mi aspettavo tali risultati. Sono rinata. Quindi, prestate attenzione, per chi fa danza la crema è molto efficace.

Rispondi
Andrea
17.07.2024 - 21:45

Il risultato ha superato le mie aspettative. Il dolore dell'artrite sulle dita è scomparso in 6 giorni! Ho ordinato un paio di confezioni ai miei genitori.

Rispondi
Amedeo
16.07.2024 - 21:45

Vedo che non sono l'unico ad aver avuto questi problemi. Ma grazie a Dio, avevo trovato questa crema: mi sono sbarazzato dell'artrosi al ginocchio con Ostex invece che con l'aiuto di decine di diversi medicinali.

Rispondi
Serena
16.07.2024 - 20:15

Avevo letto questo articolo e avevo deciso immediatamente di ordinare e provare la crema. Il fatto è che i farmaci tradizionali mi aiutavano solo temporanemante: l'osteocondrosi è difficile da curare. Invece ho ricevuto la crema molto rapidamente e già nel primo giorno d'uso ho sentito un grande sollievo. Grazie mille, Ostex mi ha aiutato molto!

Rispondi

Probabilmente vi potranno interessare altri articoli su questo tema?

Aspettare!

Specialmente per te! Promo solo oggi, offrire prezzi con uno sconto del 50%!




Ordine